domenica 19 aprile 2009

E' arrivata Penelope

Oggi non posterò una ricetta... ma posterò ugualmente qualcosa di dolce...Eh sì, ieri è arrivata la mia dolcissima Penelope per gli amici Penny!

E' un concentrato di dolcezza e me ne sono letteralmente innamorata dal primo giorno!
Spero di cavarmela dato che non ho mai avuto un gattino in tutta la mia vita ma vedo che riesce a farsi intendere bene ed è molto autosufficiente.
Per il momento vi saluto, provo a fare 2 faccende ma risulta difficile dato che Penny insegue la scopa.

Un abbraccio da parte di entrambe!

20 commenti:

furfecchia ha detto...

Meravigliosa!!!!!!!!

Kitty's Kitchen ha detto...

Daiiiiii! E' un amoreee!

Chiara ha detto...

che dolcissimo batuffolo!!!!!!

fantasie ha detto...

Che meraviglia, io amo i gatti. A settembre i miei figli me ne portarono uno (trovatello) a casa ed era talmente piccolo e con il pelo tutto grigio (non striato come il tuo) e con questi occhioni grandi e azzurri (esattamente come Penny) e le orecchie grandi grandi, che decidemmo di chiamarlo Mickey Mouse (la somiglianza con un topo, ahilui, era grandissima!) Purtroppo dopo solo due settimane è morto... e io ho pianto come una bambina e molto di più dei miei figli. Per questo ho deciso che non ne voglio più... ma quando li vedo, mi si intenerisce il cuore!
Baci
Stefania

dolci a ...gogo!!! ha detto...

ma quanto è bella!!che tenerezza,evviva penelope!!baci ima

dario ha detto...

ma quanto è simpatica Penny!!!!!!!!!!
..e non ti preoccupare..anche io non sapevo come fare con il mio, ma poi ti accorgerai che è tutto facile!!!!
ciaoooo e buona settimana

Minù ha detto...

ahahha che bella..gattina!!!immagino te..la scopa e penelope!!ahaahahh ciaoo!!

piccolacuoca ha detto...

Oddioooohhhhh ma è bellissimaaaahhhhhhh *___*

Claudia ha detto...

Noooooo ma son rimasta così :-o ma che bellaaaaaaaaa complimenti!!!! avrà bisogno di tanto amore.. che tu le darai!!!! un bacione...

chiara ha detto...

ma e' bellissima e dolcissima.
quando un anno fa e' arrivata Margot era cosi'...solo che era tutta nera e secca secca...tutte orecchie poverina!
ora e' piu' carina..e siamo inseparabili!
quanto amore sanno dare i gatti!
auguri per la figlioletta :-)!

paola ha detto...

Ben arrivata Penny!! un musetto dolce e furbetto...sono meravigliosi i gatti e sanno farsi amare con tutto il cuore!!
una coccola alla piccola Penny e un abbraccio a te

Le Pappe di Alessandra! ha detto...

Che bel nome!!Sono già innamorata!!Come si fa a resistere a quel musino!!!! =^.^=

Lalu ha detto...

Ben arrivata Penny!!! anc'io adoro i gatti, ho una a casa che si chiama negrita, non so come sarebbe la mia vita senza di lei.
Un bacione a Penny!

Pepe Rosa ha detto...

Grazie ragazze, siete carinissime!!!!!
un abbraccione a tutte!
Pepe

lella ha detto...

ke meraviglia di gattino...........
è un amore!
ne vorrei migliaia come lui;guai a vederne uno così:lo porterei subito a casa.
Peccato ke ne ho già 2 ke mi danno un bel da fare:sono proprio tremendi ma dolcissimi e unici
Auguri x il nuovo membro della famiglia
lella

Pupina ha detto...

Ammmmmmmmmore bellissimo e batuffoloso!
Stropicciala tutta anche per me!!!

Il ramaiolo ha detto...

Che piccola meravigliosa creaturina!!

Dual ha detto...

Un saluto ed una buona domenica.Se cerchi risorse free per il tuo blog vieni a trovarci!

salsadisapa ha detto...

:D in bocca al lupo... è un micetto bellissimo! vedrai che soddisfazioni ti darà: io ho sempre avuto gatti in giro per casa, ed ho imparato ad apprezzare i loro pregi e i loro difetti. il gatto è un piccolo leone, una piccola tigre: l'anello mancante fra uomo e natura selvaggia chiuso in un paio d'etti di batuffolino :D

vincent ha detto...

Il tuo blog ha attirato la nostra attenzione per la qualita delle sue ricette.
Saremmo felici se lo registrassi su Ptitchef.com in modo da poterlo indicizzare.

Ptitchef e un sito che fa riferimento ai migliori siti di cucina del
Web. Centinaia di blog sono gia iscritti ed utilizzano Ptitchef per
farsi conoscere.

Per effettuare l'iscrizione su Ptitchef, bisogna andare su
http://it.petitchef.com/?obj=front&action=site_ajout_form oppure su
http://it.petitchef.com e cliccare su "Inserisci il tuo blog - sito"
nella barra in alto.

Ti inviamo i nostri migliori saluti

Vincent
Petitchef.com